Bozza!

Comunichiamo che la scuola ha attivato uno sportello psicologico per il supporto emotivo e psicologico degli studenti. Siamo consapevoli dell'importanza della salute mentale e della gestione dello stress e vogliamo offrire un ambiente sicuro e confortevole dove gli studenti possono esprimere i loro pensieri e preoccupazioni.

Lo sportello è gestito da una psicolaga professionista altamente qualificata e sarà aperto durante l'orario scolastico per rendere il servizio accessibile e conveniente. Gli incontri saranno tenuti in modo confidenziale e gli studenti possono richiedere un appuntamento tramite il consiglio degli studenti o il proprio insegnante.

Invitiamo tutti gli studenti a sfruttare questo servizio per il loro benessere e il loro successo scolastico. Siamo impegnati a fornire un'educazione completa e a supportare la crescita personale dei nostri studenti.